TITAN, THAT'S US!


TITAN,  specialista di design ed esperto in vari settori, porta in ogni prodotto una visione: offrire bagagli alla moda che colpiscono per le loro altissime prestazioni. Qualità e innovazione sono al centro del mondo TITAN mantenendo uno sguardo rivolto sempre verso il futuro. Questo è esattamente il motivo per cui l'intera collezione TITAN è progettata e sviluppata in Germania.

Realizziamo bagagli in grado di ispirare te e tutti quelli che ti circondano. Ovunque andrai con la tua valigia TITAN, farai sicuramente uno statement di moda. Hai grandi aspettative peri tuoi bagagli e trolley? anche noi! Il nostro è un marchio che esiste dal 1983 e la nostra sede è ad Amburgo dal 2012.

Il nostro obiettivo è combinare tradizione e innovazione senza tralasciare la qualità del Made in Germany. Ecco perché nel 2018 abbiamo introdotto la X-RAY, collezione  "Made in Germany" realizzata in policarbonato senosan® della quale siamo molto orgogliosi: la collezione è progettata ad Amburgo nel nord della Germania e prodotta a Hauzenberg nella Bassa Baviera. Con X-RAY PRO e X-RAY, TITAN è l'unico produttore al mondo che produce valigie in policarbonato in Germania. 

Massima qualità, ottimo servizio e attenzione per i nostri partner: sono proprio queste caratteristiche che ci fanno essere apprezzati anche a livello internazionale. TITAN è già presente in oltre 1.000 negozi nella regione DACH e globalmente in 35 paesi

#travelinstyle

TITAN DESIGN.


Il design delle valigie TITAN è realizzato con know-how e passione per i dettagli. Soltanto materiali di altissima qualità per il tuo prodotto TITAN per un prodotto a prova di viaggio. 

Vuoi sapere come possiamo rendere la tua valigia TITAN quella dei tuoi sogni? In qualità di specialista leader nel settore della valigeria, monitoriamo costantemente il mercato per essere al passo con i tempi. Tutti i nostri prodotti vengono elaborati e sviluppati nel miglior modo possibile. Tutti devono essere soddisfatti: designer, sviluppatori, produttori e ispettori di qualità. Solo allora il nuovo TITAN entrerà in produzione in serie.